LG realizza il più grande cartellone pubblicitario al mondo

LG_big_sign

Nuovo record per LG, ma questa volta non vi è nessuno smartphone di mezzo. Il produttore coreano, infatti, è riuscito ad entrare nel Guinness World Records in modo molto particolare.

Gli è stato riconosciuto il record per aver realizzato la più grande struttura pubblicitaria al mondo, ovvero per aver costruito l’enorme cartellone pubblicitario su G3 che vedete nell’immagine qui sopra.

E’ stato installato in Arabia Saudita ed è alto 12 m e lungo ben 250 m. La strada presso cui è stato costruito porta al King Khalid International Airport, che secondo LG attira oltre 20 milioni di visitatori l’anno: per questo è convinta che il cartellone riuscirà a fruttarle all’incirca 25 milioni di dollari di fatturato in più all’anno. Basterà questo per far decollare le vendite del G3?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top