LG QuickCircle per G3 in diverse immagini live, in tutte le versioni

LG-G3-QuickCircle-Case-MaiNguyen_1

Tutto è oramai pronto e nella giornata di domani LG svelerà finalmente il suo G3, anche se ormai c’è ben poco da svelare considerato che conosciamo praticamente tutto dello smartphone, soprattutto caratteristiche tecniche e design.

Sappiamo anche che verrà lanciato insieme ad alcuni accessori realizzati appositamente per far sì che l’utente posso sfruttarlo al meglio, fra cui le particolari cover QuickCircle che il produttore coreano ha svelato nei giorni scorsi.

Oggi possiamo dargli già un primo sguardo attraverso diverse immagini live, che ci mostrano l’accessorio nelle tre colorazioni in cui sarà disponibile. Possiamo anche notare che la finestra posizionata anteriormente offrirà diverse funzioni in accoppiata con G3 e permetterà all’utente di aprire delle applicazioni rapide, di visualizzare l’ora e altre informazioni.

Nell’attesa che il produttore coreano sveli finalmente G3 e comunichi il prezzo delle cover QuickCircle, vi lasciamo alla corposa galleria d’immagini che abbiamo inserito qui sotto così da dargli un’occhiata.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG G3: al lancio in Corea venduti 3 volte più di Samsung Galaxy S5 – Tutto Android()

  • Gian Luigi

    In riguardo alle cover, segnalo un piccolo ma grande di importanza inconveniente. Il bordino della finestra col tempo, sfregando sul display lo segna, rovinandolo. Questo per esperienza con il G2, ma vedo dalle foto che anche per il G3 la cosa è la medesima.

  • GioAlphaDev

    Ora sappiamo anche certamente che il telefono avrà la batteria removibile

    • Bio’

      E la carica ad induzione solo tramite la cover QuickCircle

      • GioAlphaDev

        Si, hai ragione. Infatti il telefono diventa un po’ più spesso

    • mirkonline

      Come riesci ad evincerlo da queste foto?

      • GioAlphaDev

        Perché questa cover viene attaccata al telefono sostituendo quella normale. Quindi il telefono si può aprire dal retro

        • mirkonline

          Eppure da molte foto si vede che in realtà la cover copre quella già presente. È stato anche detto più volte che funziona così.

      • mirkonline

        Cut

Top