LG pubblica un nuovo video su G Flex e ne esalta il display curvo

LG-G-Flex

Mancano ormai poche settimane al lancio in Italia di G Flex, lo smartphone con display curvo di LG annunciato nel nostro Paese oltre un mese fa. G Flex è uno smartphone molto particolare e non destinato sicuramente a tutti, soprattutto per il prezzo a cui sarà disponibile, ovvero 899 €.

Il produttore coreano tuttavia continua a spingere molto su G Flex e nelle scorse ore ha pubblicato un nuovo video promo, che si concentra molto sul design e sul display curvo e le relative funzioni software, ma non poteva essere altrimenti dato che parliamo delle sue principali caratteristiche. LG è convinta che il design curvo di G Flex è perfetto, soprattutto per essere messo nelle tasche posteriori dei pantaloni.

Vedremo se gli utenti daranno ragione al produttore coreano facendo registrare vendite importanti o meno, ma in attesa di scoprirlo vi lasciamo al video sopraccitato. Sentitevi comunque liberi di esprimere le vostre considerazioni nei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top