E’ in arrivo nel mercato russo un nuovo smartphone a marcio LG, conosciuto con il nome di LG Ray. E’ stato presentato qualche ora fa dall’azienda coreana e quindi possiamo fornirvi un po’ di informazioni.

LG Ray è uno smartphone di fascia bassa caratterizzato da un display da 5,5 pollici con risoluzione di 720 x 1280 pixel e dal chipset MT6592M con CPU octa core da 1,4 GHz prodotto da MediaTek.

La scheda tecnica non è entusiasmante e troviamo ancora 1 GB di RAM, 16 GB di memoria di archiviazione espandibile con micro-SD, due fotocamere da 13 e 8 MP e, soprattutto, una batteria da 3.000 mAh, che dovrebbe garantire un’autonomia eccellente considerati i componenti hardware.

Il design invece è un po’ misto: posteriormente ricorda LG Zero e LG Spirit, mentre anteriormente è innegabile la somiglianza con LG G3, ex top di gamma dell’azienda coreana presentato lo scorso anno.

LG Ray sarà disponibile all’acquisto in Russia nei prossimi giorni al prezzo di 14900 rubli russi, che corrispondono a circa 218 euro; non sappiamo se e quando sarà lanciato in altri mercati, ma vi terremo aggiornati.

Via