LG ha appena presentato le nuove cuffie Bluetooth TONE Active, dedicate come si può facilmente intuire al nome, agli appassionati di attività sportive. La linea richiama quella classica della gamma TONE con l’aggiunta della certificazione IPX3 che le rende resistenti all’acqua e al sudore.

Dotate di auricolari retraibili, le cuffie Bluetooth LG TONE Active sono leggere, garantiscono un ottimo comfort nell’utilizzo e grazie agli speaker Quad-layer e al microfono Digital MEMS forniscono una qualità audio di ottimo livello, in linea con la fascia di prezzo in cui si collocano.

LG TONE Active (PRNewsFoto/LG Electronics USA)

LG TONE Active (PRNewsFoto/LG Electronics USA)

Le cuffie Bluetooth di LG garantiscono un’autonomia di 9,5 ore in riproduzione musicale e possono essere collegate contemporaneamente a due dispositivi. Inizialmente saranno disponibili in esclusiva presso il gestore telefonico AT&T ad un prezzo di 129,99 dollari ma, stando a quanto comunicato da LG, dovrebbe trattarsi di una esclusiva temporale molto limitata. Inizialmente le cuffie LG TONE Active saranno disponibili solo nella colorazione arancione ma è possibile che in caso di successo delle vendite, LG possa ampliare lo schema dei colori.

Via