LG prepara una versione mini del G Flex: LG G Flex Mini

lg-g-flex-banana

Secondo una fonte israeliana LG sarebbe al lavoro su una versione “mini” dello smartphone curvo G Flex. Il nome del device (sebbene non ufficiale) dovrebbe essere LG G Flex Mini. Il prototipo del dispositivo è stato visto da un reporter nel corso di una visita agli stabilimenti di LG in Corea.

LG G Flex Mini, al pari del fratello maggiore G Flex, dovrebbe montare un display flessibile  curvato dall’alto verso il basso, realizzato con tecnologia POLED (Plastic OLED). Non conosciamo la risoluzione né la diagonale del display ma possiamo ovviamente intuire che sarà ben inferiore rispetto ai 6 pollici del G Flex.

LG, stando ad ulteriori rumor che abbiamo avuto modo di trattare in precedenza, starebbe lavorando anche ad un G Flex 2. Ciò ben testimonia la fiducia dell’azienda per il settore degli smartphone curvi e flessibili.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top