LG prepara un phablet da 5.9 pollici (LG G3 Pro) e lavora ad un proprio chipset [Rumor]

LG_G2_LG_Logo-630x349

 

LG sarebbe al lavoro su un nuovo dispositivo phablet, probabilmente il G3 Pro, equipaggiato con un display da ben 5.9 pollici. Il device non ha ancora ricevuto alcuna conferma ufficiale da parte della casa produttrice, tuttavia le informazioni leaked continuano a moltiplicarsi.

Quest’oggi in rete ha iniziato a circolare un rumor molto interessante, secondo il quale LG avrebbe in progetto di equipaggiare il G3 Pro (o qualunque sia il nome) con un proprio processore, sulla scia di quanto fatto da Huawei con il Mate 7 (e prima con l’Honor 6).

Il colosso coreano, se le indiscrezioni dovessero rivelarsi corrette, starebbe dunque preparando una propria linea di SoC con i quali andrebbe a sfidare i rivali Qualcomm, Mediatek e Samsung.

Nessuna informazione è stata fornita sulla nomenclatura e sulle caratteristiche tecniche dei nuovi processori. Come alcuni di voi sicuramente ricorderanno già in passato si parlò di un SoC made by LG il cui nome era Odin. Non sappiamo se il progetto emerso quest’oggi sia il medesimo, tuttavia sempre più indizi lasciano presagire grosse novità per il futuro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bigons

    A parte il limite in pollici che distingue un phablet da uno smaertphone secondo me la differenza dovrebbe stare anche nel servizio che deve svolgere.
    Phablet per me è un dispositivo di dimensioni generose perchè deve visualizzare e magari modificare fogli di testo e/o immagini, con pennino per essere precisi e applicazioni dedicate.
    Un telefonone da 6 pollici è un phablet ?? Se è solo grande a che serve ??

  • tia

    secondo me pure il g3 è da considerare un phablet, come tutti i vari galaxy note

    • Luca

      secondo me non hanno capito che la strada da seguire è quella del g2 e non del g3 che è stato un flop assurdo

Top