LG Prada Phone 3.0 è uno degli ultimi smartphone realizzati dall’azienda coreana in collaborazione con il marchio Prada. Si tratta di uno smartphone per chi non vuole passare inosservato e vuole avere un dispositivo tecnologico senza rinunciare al design e ai particolari.

Lanciato ormai da oltre un anno, negli ultimi mesi lo smartphone si sta rendendo protagonista di numerose promozioni, ultima delle quali proposta da TIM. L’operatore italiano ha, infatti, di recente inserito lo smartphone in promozione sul proprio sito, ad un prezzo di 199 euro. Il prezzo è comprensivo di IVA e delle spese di spedizione, essendo quest’ultime gratuite, per cui non vanno aggiunte ulteriori spese.

Prada Phone 3.0 è uno smartphone dalle caratteristiche molto interessanti e che ha, nei mesi scorsi, ricevuto anche l’aggiornamento ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, che sebbene non sia l’ultimissima versione di Android, ha reso ancora più performante l’intero sistema. Per le caratteristiche complete e per tutti le informazioni del caso vi rimandiamo alla nostra approfondita recensione, raggiungibile tramite il link che trovate di seguito.

Recensione LG Prada Phone 3.0

Se invece siete interessati all’acquisto del Prada Phone 3.0, potete seguire il link che trovate di seguito che riporta alla pagina dello smartphone sullo store TIM.

Acquisto LG Prada Phone 3.0 TIM

Prada Phone TIM