LG Pocket Photo: video hands-on della stampante NFC

nfc-print

LG al Mobile World Congress 2013 non ha portato solo smartphone (vedi le nuove serie L, F e G) ma anche un dispositivo accessorio davvero interessante.Si chiama LG Pocket Photo e si tratta praticamente di una stampante portatile con connettività NFC.

Grande quasi quanto uno smartphone da 5 pollici e abbastanza leggera ci permette di stampare in mobilità le nostre foto semplicemente avvicinando lo smartphone con l’immagine aperta al dispositivo. Qualche secondo per trasferire i dati et voilà, dal digitale alla carta la foto è stampata.

Per stampare ogni foto vengono impiegati in media 30 secondi. LG Pocket Photo arriverà sul mercato europeo nel mese di Aprile ad un prezzo indicativo di 130€.

Di seguito vi lasciamo ad un video hands-on che ne mostra la funzionalità e la qualità dell’immagine stampata.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top