LG ufficializza Pocket Photo per l’Italia, la stampante portatile con NFC!

LG Pocket Photo

LG rende ufficiale per l’Italia Pocket Photo, la stampante portatile mostrata già durante lo scorso Mobile World Congress di Barcellona. Una stampante compatta, leggere e facilmente trasportabile dotata di NFC. Proprio grazie alla connettività NFC può essere facilmente associata a qualsiasi tipo di smartphone, non solo Android.

Con il supporto Bluetooth permette di stampare le proprie foto dallo smartphone senza fili, tramite l’applicazione dedicata pubblicata da LG sul Play Store. Nella confezione, inoltre, sono comprese 10 carte per effettuare la stampa delle proprie foto. Se interessati, di seguito trovate il comunicato stampa completo di LG Italia.

Spoiler Inside: LIBERA LA TUA CREATIVITA’ CON LG POCKET PHOTO SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matusz Migiel

    Quello che mi interessa se devi caricare le cartucce e la carta.. :) c’è senza questo non funzionerebbe?

    • Marco

      Non ha cartucce la stampante. :)

    • samuel

      utilizza lo Zink una tecnologia dove l’inchiostro è gia nella carta.. il problema è che la tecnologia esiste da anni ed è gia usata dalla polaroid Pogo… la carta costa parecchio 1€ a foto e la qualità non è ottimale

      • luca

        allora meglio l’app printmyfeed su android, con pochi centesimi per foto ricevi a casa stampe professionali…

        Curiosità, ma poi la carta dove si compra?

Top