La nuova stampante portatile di LG, meglio conosciuta come Pocket Photo 2, è presente al CES, dove può essere visionata dai presenti, proprio come comunicato dal produttore coreano nelle scorse settimane in occasione della presentazione. Durante la fiera, LG ha aggiunto nuove informazioni a quelle che aveva svelato in precedenza, comunicando il periodo della messa in vendita e il prezzo, aspetto potremmo definire fondamentale.

Purtroppo si parla solo di Stati Uniti, ma ci aspettiamo comunque che venga commercializzata anche nel Vecchio Continente nello stesso periodo. Sarà quindi in vendita nei confini statunitensi entro qualche mese, per cui nella prima metà dell’anno, al prezzo di 149 $, che molto probabilmente diverranno euro nel momento in cui verrà commercializzata in Europa.

Il produttore coreano ha svelato inoltre il prezzo delle ricariche di carta da 30 fogli, che sarà di 15 $. Nell’attesa di conoscere quando sarà effettivamente disponibile in Italia, vi lasciamo un video di presentazione e alcune immagini hands-on.

http://www.youtube.com/watch?v=3nRdc0be-BA

Via