LG Pocket Photo 2 è ufficiale: caratteristiche e immagini

LG ha appena annunciato che al prossimo CES di Las Vegas svelerà la nuova versione della stampante portatile Pocket Photo, presentata in occasione dello scorso MWC. Si chiamerà Pocket Photo 2 e promette di essere più sottile rispetto al precedente modello e di integrare nello stesso tempo molte più funzioni e una batteria più capiente.

Sarà compatibile non solo con Android, ma anche con Windows Phone e iOS. Tramite l’applicazione dedicata sarà possibile modificare le immagini, aggiungendo anche filtri, effetti e cornici, e poi inviarle alla stampante tramite NFC e Bluetooth. Proprio come il precedente modello, basterà avvicinare lo smartphone all’adesivo NFC per avviare l’applicazione e per inviare le immagini da stampare.

Sarà in grado di stampare fino a 30 immagini da 313 x 600 DPI e non utilizzerà inchiostro in quanto sarà realizzata con la tecnologia Zink. Pocket Photo 2 sarà disponibile in rosa, bianco e giallo in Corea dalla metà del prossimo mese e nelle settimane successive nei restanti mercati globali.lg-pocket-photo-2-600x425

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carmine Bucci

    prezzo?

    • Marco

      Non è ancora noto.

  • Lello De Simone

    Qualcuno sa se si possono stampare anche documenti? Oppure Bisogna prima salvarli come immagini e poi stamparle? Grazie

Top