LG ha appena annunciato che al prossimo CES di Las Vegas svelerà la nuova versione della stampante portatile Pocket Photo, presentata in occasione dello scorso MWC. Si chiamerà Pocket Photo 2 e promette di essere più sottile rispetto al precedente modello e di integrare nello stesso tempo molte più funzioni e una batteria più capiente.

Sarà compatibile non solo con Android, ma anche con Windows Phone e iOS. Tramite l’applicazione dedicata sarà possibile modificare le immagini, aggiungendo anche filtri, effetti e cornici, e poi inviarle alla stampante tramite NFC e Bluetooth. Proprio come il precedente modello, basterà avvicinare lo smartphone all’adesivo NFC per avviare l’applicazione e per inviare le immagini da stampare.

Sarà in grado di stampare fino a 30 immagini da 313 x 600 DPI e non utilizzerà inchiostro in quanto sarà realizzata con la tecnologia Zink. Pocket Photo 2 sarà disponibile in rosa, bianco e giallo in Corea dalla metà del prossimo mese e nelle settimane successive nei restanti mercati globali.lg-pocket-photo-2-600x425

Via