LG: phablet con Android 4.4 e display OLED flessibile a Dicembre?

lgd-5-inch-plastic-oled1

LG: un’azienda che grazie anche alla collaborazione con Google sta dimostrando di essere all’altezza delle grandi del panorama Android, tanto che a Mountain View hanno deciso di farle realizzare anche la quinta generazione del Nexus phone.

Si fanno però sempre più insistenti le voci riguardo un phablet che l’azienda avrebbe ormai portato quasi a termine sviluppo, dato che ultime indiscrezioni riferiscono di un lancio entro il mese di Dicembre. Rumor dalla Corea, infatti, parlano di un lancio entro la fine dell’anno e confermano ulteriormente che questo dispositivo avrà un display OLED flessibile.

Inoltre, questo phablet dovrebbe già avere a bordo Android 4.4 KitKat al momento del lancio, ma qualche dubbio riguardo come potrebbe essere questo dispositivo ci sorge. Durante il video del posizionamento della statua di Android 4.4 KitKat al Googleplex, infatti, abbiamo visto per la prima volta un nuovo dispositivo Nexus realizzato da LG nelle mani di un dipendente Google. Di tale dispositivo ne abbiamo anche valutato le dimensioni approssimative e ci siamo resi conto di quanto esse fossero decisamente superiori rispetto a quelle di un form factor da smartphone, tanto da farci pensare che si trattasse effettivamente di un phablet. Dato che poi sono emerse anche le dimensioni ufficiali del Nexus 5 che discordavano di parecchio da quelle che inizialmente avevamo calcolato, allora ecco motivato il dubbio.

Che possa essere questo il phablet Nexus realizzato da LG che magari verrà lanciato successivamente al Nexus 5 e che del quale fino ad ora nessun rumor aveva parlato proprio perchè si pensava che fosse il nuovo smartphone di Google? Per fortuna l’attesa durerà ancora per poco, poi scopriremo tutta la verità.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rich1

    Ma io mi dico : servirà a qualcosa un display flessibile? Se si per cosa?

    • Giacomo

      A fare in modo che non ti si frantumi lo schermo mettendo il cellulare in tasca ad esempio… :-)

      • Rich1

        mmh… Già ;)

      • Rich1

        mmh… Già ;)

    • Akier

      Per ripiegare in due un phablet e farlo entrare in tasca

    • Ladzlo KUBALA

      immagina di arrotolare il tuo cellulare intorno al polso

      • Ladzlo KUBALA

        di più. immagina di arrotolare un cellulare da sei pollici sul polso sinistro e un altro da sei pollici su quello destro. di srotolarli e di unirli attraverso un aggancio magnetico per fare un unico schermo da 12 pollici. che ti porti sempre addosso. immagina che i tuoi indumenti assorbano energia dalla luce dal sole, ma anche dal movimento e dal calore del tuo corpo. e alimentino il tablet che indossi.

        • leo

          allora si che saremmo a cavallo con il cancro al polso!!!!

Top