LG Optimus VU un Android da 5 pollici con display 4:3

Sembra che per il 2012 LG voglia portare sul mercato degli smartpohne una linea più squadrata abbandonando gli angoli arrotondati. Dopo infatti l’LG Optimus L3 compare in un video un LG Optimus VU.

Apparte il design molto simile al dispositivo di fascia entry-level, LG Optimus VU è un dispositivo completamente diverso; ha un display da 5 pollici con una risoluzione di tipo 4:3, ha un processore dual-core Snapdragon da 1.5 Ghz, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna, una fotocamera da 8 megapixel sul retro, connettività Bluetooth, GPS, WiFI ed NFC.


Il sistema operativo installato? Android Gingerbread che dovrebbe essere aggiornato ad Ice Cream Sandwich subito dopo.

Il dispositivo è destinato al mercato coreano e non ci sono informazioni riguardo una commercializzazione in altri paesi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simon73

    Gingerbread? Sicuramente non metteranno ics prima del 2013 visto l’andazzo… possibile che lg sia sempre un anno in dietro sugli aggiornamenti rispetto ad altri!? Mah

Top