LG Optimus Tab presentato con HDMI da Raffaele Cinquegrana

Nella giornata di ieri abbiamo visto insieme la video prova HDMI del LG Optimus Dual; oggi, vi mostriamo la presentazione fatta da Raffaele Cinquegrana, Product Manager di LG Italia, del LG Optimus Tab con anche qui prova della connettività HDMI.

LG Optimus Tab è un dispositivo Tablet con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, ha un display da 8.9 pollici e una doppia fotocamera posteriore per registrare in 3 Dimensioni. E’ successivamente dotato poi di processore dual-core nVidia Tegra 2 e una memoria RAM da 1GB.

Vi lasciamo ora al video, buona visione:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JamesTrab

    Ok, è condivisibile, ma sono scelte vostre per precise esigenze.
    E' come dire che un Desire HD da 4,3" rispetto ad un Desire S (stesso HW, ma 3,7") non ha un valore aggiunto nel display, poi ovviamente la scelta può ricadere nel secondo prodotto per questioni di comodità, ma a mio parere dovrebbero trovarsi in fasce di prezzo differenti.

    Mi lamento di come ha descritto le dimensioni dei display, in modo abbastanza indiscreto e di parte, anche se trovo quel tipo molto in gamba.. ;)

  • JamesTrab

    Con questa storia che più il display è piccolo e meglio è..
    Un display più grande è un valore aggiunto, punto e basta, se uno sceglie un display più piccolo è perché ha esigenze di mobilità e perché vuole risparmiare qualcosa.

    Comunque Honeycomb mi sembra stupendo, a parte degli strani lag nella gestione dei widget e shortcut e anche nel menù delle applicazioni.. mmhh..

    • dert86

      James è vero,però un dieci pollici tra le mani è poco pratico

    • dert86

      il giusto è un 8,9 ma un 9.7-10.1 è complicato per non parlare del peso.

      • Tuttoandroid

        condivido in pieno con dert :) 8.9 pollici sono perfetti per un tablet con un 10 tanto vale prendersi altro..

      • sandokan

        Non cambia tanto tra 9 e 10 pollici. Riguardo il pesola differenza è poca, sui 100gr. Secondo me in un tablet tale differenza non è un problema. È puramente soggettivo preferire l'uno piuttosto che l'altro

    • Lermi

      Ma figuriamoci se andava a dire che la dimensione ottimale non era quella del loro Tab!? >:D … Francamente con un 7 pollici mi trovo da "Dio!" in mobilità … quando sono a casa steso sul divano a rilassarmi un po' … però … un 10 pollici non mi farebbe schifo. Dipende tutto dalle esigenze … tutte le affermazioni dei produttori nel lusingare le proprie scelte sono solo da prendere con le pinze!

  • sàndokan

    Si sa indicativamente quando uscirà e a che prezzo?

    • alessio

      Diccelo tu, Sandokan..

  • Pingback: LG Optimus Tab presentato con HDMI da Raffaele Cinquegrana | _INFORMARMI Titles Directory()

Top