LG Optimus Pad 2 compare in una prima foto?

Poco meno di un anno fa, la società coreana LG, si lanciava sul mercato dei Tablet con il suo primo prodotto: LG Optimus Pad.

L’entrata di LG in questa nicchia è stata molto differente dai concorrenti per vari motivi: era il primo tablet Android con un display da 8.9 pollici ma soprattutto aveva incorporata la tecnologia 3D, sia nelle riprese che nella riproduzione. Tutta questa tecnologia però ha fatto lievitare il prezzo ad una cifra non concorrenziale e che quindi ha regalato poco successo al Tablet.


Ora LG sembra voglia riprovarci e ci arrivano i primi rumors riguardante un possibile e probabile LG Optimus Pad 2. L’unica cosa che possiamo mostrarvi è l’immagine in alto, mentre riguardo le caratteristiche tecniche sappiamo ben poco: probabilmente arriverà con Android 3.2 Honeycomb o Ice Cream Sandwich in base a quando partirà la commercializzazione, ed, è quasi scontato, sarà dotato di un processore quad-core.

Che anche questa volta LG voglia diversificarsi? o si adatterà al resto del mercato?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dopo aver visto la fine che ha fatto l’1 (ha ancora HC 3.1 o sbaglio?) e il suo prezzo, sono sicuro che questo Optimus Pad 2 sarà un epic fail

Top