LG Optimus L9 Vodafone riceve un piccolo aggiornamento V20b

xLG-Optimus-L9-P760.jpg.pagespeed.ic.Xp7QqHKhPo

LG sembra ormai aver intrapreso la via degli aggiornamenti, aspetto per cui è stata fortemente criticata in passato. Dopo avervi segnalato qualche ora fa il rilascio dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean per Optimus L9 H3G, vi riportiamo adesso il rilascio di un nuovo aggiornamento V20b per tutti gli Optimus L9 Vodafone.

Si tratta di un aggiornamento minore, in quanto lo smartphone ha già ricevuto nelle scorse settimane l’aggiornamento ad Android Jelly Bean. Tuttavia, le novità sono interessanti e migliorano ulteriormente la qualità del software. Di seguito trovate elencate tutte le novità riportate nel changelog ufficiale di LG Italia:

  • Abilitata la funzione di recupero automatico del RIL
  • Implementate le più recenti patch di sicurezza Google
  • Modificate le impostazioni per alcuni Paesi europei (non ha impatti sull’Italia)

I metodi d’aggiornamento sono i consueti LG: tramite FOTA direttamente dallo smartphone (Impostazioni – Info sul telefono – Aggiorna Software – Controlla aggiornamenti) e tramite PC utilizzando il software per gli aggiornamenti di LG chiamato B2C, scaricabile tramite questo link. Una volta effettuato l’aggiornamento, fateci sapere come vi trovate con questa nuova versione software.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top