LG Optimus L9 2 è ufficiale: display da 4,7 pollici e CPU dual core da 1,4 GHz

LG Optimus L9 2

LG Optimus L9 2 sta facendo parlare molto di sé in questi ultimi giorni. Dopo essersi mostrato in alcune immagini non ufficiali ed essere stato protagonista di numerose indiscrezioni, è finalmente stato reso ufficiale da LG, per il momento solo in Olanda. Le caratteristiche tecniche sono in linea di massima quelle che sono emerse nei giorni scorsi, con solamente qualche piccola variazione.

Optimus L9 2 migliora leggermente l’hardware del precedente modello, posizionandosi nella fascia media dell’attuale mercato. Troviamo, infatti, un display True HD IPS da 4,7 pollici e un processore dual core da 1,4 GHz, con una frequenza quindi maggiore rispetto a quanto emerso nei giorni scorsi.

La batteria è da 2.150 mAh e vi segnaliamo anche la presenza di una porta IR, vista per il momento solo sugli smartphone di fascia alta. Non ci sono informazioni, per il momento, sul prezzo e sui mercati di lancio, ma visto che sarà lanciato durante il mese di Ottobre è lecito aspettarsi la presentazione a breve anche in Italia, con cui verremo a conoscenza di tutti i dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anty

    il grosso problema di questi smartphone di fascia media,è quasi sempre
    il prezzo di lancio.salvo sorprese,come minimo pure questo lo sparano a
    349-399€,dato che a 299 hanno fatto uscire L7 II.quindi stà bene sullo scaffale se così fosse.con quelle caratteristiche max dovrebbe costà 250€.

Top