LG Optimus L7 presto in arrivo nei negozi

LG L7

Il tanto atteso LG Optimus L 7 sta per arrivare in Italia, il telefono di punta degli smartphone LG sarà nei negozi nel corso di questa settimana.

Tra le sue caratteristiche tecniche non possiamo non citare per prima la presenza nativa di Android 4 Ice Cream Sandwich senza la necessità di dover aggiornare il dispositivo dopo l’uscita.

La batteria dovrebbe essere di buona durata, il chipset è un MSM 7227A Cortex A5 1GHz, mentre lo schermo presenta un ampiezza maggiorata dati i suoi 4,3 pollici.

Monta una fotocamera frontale VGA, la posteriore è di 5 megapixel con flash LED e Auto Focus; la memoria interna è di 2,7 GB espandibili con una MicroSD fino a 32 GB, mentre le dimensioni del dispositivo sono 125.5 x 67 x 8.7 mm.

Il prezzo è di soli 299 euro, molti pensavano potesse essere più elevato visto la qualità dello smartphone e gli elogi di LG che lo definisce come “il più grande della categoria”. Staremo a vedere.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top