LG Optimus L7 2 riceve l’aggiornamento V10E

Optimus L7 2 V20E

LG Optimus L7 2 sta ricevendo, in queste ore, un nuovo aggiornamento software siglato V10E. La notizia ci arriva direttamente da LG Italia che ci comunica che l’aggiornamento è disponibile per tutti gli Optimus L7 2 italiani Open Market, per cui non marchiati da nessun operatore. Le novità, benché non riguardano una nuova versione di Android, sono tante, come riportato nel changelog ufficiale che trovate di seguito.

  • Calibrazione della sensibilità del touchscreen
  • Risolto un problema di sensibilità GPS durante la ricarica
  • Risolti sporadici problemi nell’accensione rilevati in altre Nazioni europee

L’aggiornamento può essere effettuato tramite i soliti canali LG: tramite FOTA, direttamente dallo smartphone recandovi in Impostazioni – Info sul telefono – Aggiorna Software – Controlla aggiornamenti; tramite PC, utilizzando il cavo dati e il software dedicato agli aggiornamenti realizzato da LG chiamato B2C. Dopo aver effettuato l’aggiornamento, non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicola Rossi

    Ci sarà prossimamente l’aggiornamento kit kat 4.4 per questo terminale?

  • Danilo

    Appena fatto, non capisco dove sia l impostazione per calibrare il touch.

    • Luciano Faretra

      E’ stato ricalibrato dalla casa

      • Danilo

        Ah ecco. Bhe ok. :)

Top