LG Optimus L5 2 riceve l’aggiornamento V10f

Optimus L5 2

Tramite la propria pagina Facebook, LG Italia ha annunciato da qualche ora che è disponibile un aggiornamento per Optimus L5 2 Open Market, il successore di Optimus L5 appartenente alla serie L del 2012. Nessuna nuova versione di Android, in quanto si tratta solo di un minor update. L’aggiornamento introduce la nuova versione software siglata V10f e introduce un’importante novità, proprio come accaduto ieri per Optimus L7 2, che vi abbiamo prontamente segnalato. Di seguito trovate la lista delle novità.

  • Implementata la funzione per spostare le applicazioni sulla memoria MicroSD esterna

L’aggiornamento può essere effettuato tramite i soliti canali LG: tramite FOTA direttamente dallo smartphone recandovi in Impostazioni – Info sul telefono – Aggiorna Software – Controlla aggiornamenti; tramite PC utilizzando il cavo dati e il software dedicato agli aggiornamenti B2C, scaricabile tramite questo link. Una volta effettuato l’aggiornamento, non mancate di riportarci nei commenti ulteriori miglioramenti che avete notato con la nuova versione V10f.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • David

    Sicuramente hanno introdotto una utilissima funzione la possibilità di spostare le app su sd, ma non del tutto utile visto l’ampia memoria disponibile.. sarebbe piu utile su i modelli di fascia inferiore dove lo spazio è ridotto.. cmq con questo aggiornamento hanno introdotto un bug sul wifi, non sono l’unico ad avere il seguente problema:
    impostazioni wifi – Mantieni attivo durante lo sleep mode – “Sempre attivo”
    il wifi rimane si sempre attivo, ma a random perde la connessione, rimanendo collegato al router, ma essendo del tutto non pingabile, quindi wifi sempre acceso, display telefono spento, convinti di ricevere l’email se arrivano e invece vi ritrovate il dispositivo collegato ma privo di connettività internet.. unica soluzione spegnere e riaccedere il wifi dello smartphone.. Spero risolvano il problema prima possibile..

Top