LG annuncia Optimus L4 II per l’Italia: immagini e caratteristiche!

LG ha finalmente deciso di svelare Optimus L4 II, trapelato alcuni giorni fa. LG Italia, tramite un comunicato stampa, ufficializza Optimus L4 II per l’Italia. Si tratta di uno smartphone della serie L-Style II, che va ad aggiungersi agli altri già lanciati nei mesi scorsi. Uno smartphone curato in ogni minimo particolare e dal design lineare, caratteristica distintiva della serie L-Style II.

Come ci lascia intuire il nome, Optimus L4 II è il fratello maggiore di Optimus L3 II e come tale è dotato di caratteristiche superiori. E’, infatti, dotato di un display IPS da 3.8 pollici, di un processore single core da 1 GHz e di una capiente batteria da 1700 mAh. La versione di Android a bordo è Jelly Bean, probabilmente 4.1.2. Le altre caratteristiche dovrebbero prevedere 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD, una risoluzione del display di 320 x 480 p, una fotocamera da 3 MP con Flash LED e una GPU PowerVR SGX531.

Il software, per quanto permesso dall’hardware, è dotato di tutte quelle funzioni proprie di LG, come Quick Memo, il riconoscimento vocale nella fotocamera, la Modalità Ospite e così via. Vi segnaliamo, infine, la presenza del LED di stato multicolore, per segnalare eventuali notifiche. Di seguito trovate un’altra immagine dello smartphone che sarà disponibile da Luglio in bianco e in nero e il Comunicato Stampa di LG Italia.

L4ii_Black_06

Spoiler Inside: Comunicato Stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carlomangano

    a pochi euro in più ti prendi un s advance che con 199 euro ci giri pure real racing 3 .

    altro che lg . è un azienda che al prezzo del s advance ti da single core e 512 mb di ram e 4 gb di memoria interna.

    i prodotti della samsung sembrano più convenienti e buoni di quelli della lg

Top