Prima del loro annuncio ufficiale, trapelano due nuovi smartphone Android di LG. Essi rispondono ai nomi di Optimus L4 II ed Optimus L4 II Dual. Si tratta sostanzialmente di due smartphone identici nella sostanza che differiscono solo di qualche particolare, ma che comunque si posizionano nella fascia bassa del mercato degli smartphone.

LG Optimus L4 II ed L4 II Dual sono dotati di un processore single-core MediaTek MT6575 da 1 GHz, di una GPU PowerVR SGX531, di 512 MB di RAM, di un display IPS LCD da 3,8 pollici con risoluzione 480×320 pixel, di una fotocamera da 3 megapixel BSI con flash LED, di 4 GB di memoria interna espandibile con microSD, di una batteria da 1.700 mAh e di Android 4.1 Jelly Bean a bordo. La differenza tra le due varianti dello stesso smartphone sta, come suggerisce lo stesso nome, nel fatto che la versione Dual sarà dual-SIM.

Di seguito riportiamo le immagini dei due nuovi smartphone. 

gsmarena_004

gsmarena_001

gsmarena_002

Come abbiamo appena visto, LG Optimus L4 II ed L4 II Dual saranno disponibili nelle due colorazioni White e Black, e sono attesi sul mercato verso la fine di Giugno. Interessante, inoltre, il prezzo: €135 per la versione single-SIM, €145 per la versione dual-SIM.

Questi due dispositivi andranno quindi ad ampliare la famiglia L-Style di LG dopo il successo dei modelli L3 II, L5 II ed L7 II. Ulteriori informazioni su date di lancio ufficiali anche in Italia giungeranno sicuramente nei prossimi giorni.

Via