LG svela Optimus L4 2 Tri, lo smartphone Android con Tre SIM

LG-Optimus-L4-II-Tri

LG ha deciso di svelare lo smartphone con il supporto a tre SIM simultaneamente, oggetto di alcune indiscrezioni nelle scorse settimane. Stiamo parlando dell’Optimus L4 2 Tri, uno smartphone compatto e dotato di caratteristiche tecniche di fascia bassa. Troviamo, infatti, un display da 3,8 pollici dotato di una risoluzione di appena 480 x 320 pixel, il che rende il display tutt’altro che definito.

Il processore è un MediaTek MT6575 da 1 GHz, il quale viene accompagnato nella gestione del sistema da 512 MB di RAM. La memoria interna è da 4 GB, non specificato se espandibile ma ipotizziamo che lo sia. Sul retro abbiamo anche una fotocamera da 3 MP dotata di Flash LED e abbiamo tutte le connessioni del caso, come Bluetooth 3.0, WiFi, MicroUSB e così via.

La versione di Android è infine la 4.1.2 Jelly Bean, con l’interfaccia di LG. Lo smartphone sarà disponibile nelle prossime settimane in Brasile, in bianco e in nero. Purtroppo, come anticipato dalle indiscrezioni e come era prevedibile, non sarà lanciato in Europa. Ne sentiremo la mancanza?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • san

    Inutile!!!

Top