LG Optimus L3 a 129€ da Mediaworld

Non sono passati molti giorni da quando vi abbiamo svelato LG Optimus 3, il nuovo dispositivo per la fascia entry-level della casa coreana con una forma un po’ squadrata. Ed oggi, alcuni di voi, ci fanno notare che il dispositivo è comparso a listino Mediaworld.

LG Optimus L3 risulta tuttavia ancora non disponibile ma il prezzo di 129€ devo dire che non attira poco.

Android 2.3 Gingerbread, display da 3.2 pollici, fotocamera da 3 megapixel, Bluetooth 3.0, GPS, Wifi, HSDPA, 1GB di memoria con microSD fino a 32GB e batteria da 1540 mAh; dotazione minima ma completa.

Qualcuno che ci farà un pensierino? Magari come primo Android? Eccovi il link alla scheda mediaworld.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ha uno schermo con un angolo pietoso. Sul serio, è orribile. Piuttosto che una CPU da 800 Mhz ne preferirei una da 600, ma almeno vorrei avere uno schermo decente.

  • che cpu ha ?

Top