LG svela Optimus L1 II Tri: CPU da 1 GHz, Android 4.1 e Triple-SIM

LG-Optimus-L1-II-Tri- SIM

LG ha svelato nelle ultime ore lo smartphone che vedete nell’immagine qui sopra, ovvero Optimus L1 II Tri. E’ evidente che non parliamo di uno smartphone top di gamma, ma è un dispositivo che riesce comunque a suscitare interesse grazie al suo essere in grado di supportare ben tre SIM insieme, per cui si tratta di un Triple-SIM.

Questa è ovviamente la sua caratteristica principale e, infatti, le altre caratteristiche non sono di certo da primo della classe. Abbiamo un display da 3 pollici con risoluzione di 240 x 320 pixel, una CPU Snapdragon MSM7225A-AB single core da 1 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di storage con supporto alla MicroSD, una fotocamera da 2 MP, una batteria da 1.540 mAh e Android 4.1 Jelly Bean.

Si tratta quindi di un dispositivo di fascia bassissima e che ha come target l’utenza che cerca uno smartphone in grado di supportare tre SIM simultaneamente e che desidera uno smartphone dalle dimensioni mini. Optimus L1 II Tri è disponibile in Brasile in nero, bianco e rosa al prezzo al cambio di circa 94 €. Vi terremo aggiornati su una eventuale distribuzione in Italia o quantomeno in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • redshift

    fa schifo!!L’optimus ONE che costava circa 100-150 € 2 anni fa, tecnologicamente nella preistoria, aveva schermo da 3.2”, risoluzione doppia (480×320) e fotocamera da 3.2MP. A distanza di 2 anni peggiorare il prodotto tale da rendere lo schermo al limite dall’inutilizzabilità e la fotocamera praticamente inutile, mi pare una follia commerciale

  • Luca G

    Basta con le fotocamere senza flash e su modelli di fascia bassa…non se ne fa più nulla nessuno!!

  • Androidiano

    3 Sim? Ah giusto mancava quella per l’amante. .. Beh vedremo come si comporta dopotutto!

    • Carmine Domenico Stanzione

      L’amante o il telefono?

      • Androidiano

        La sim per l’amante haahahah

Top