LG ha svelato nelle ultime ore lo smartphone che vedete nell’immagine qui sopra, ovvero Optimus L1 II Tri. E’ evidente che non parliamo di uno smartphone top di gamma, ma è un dispositivo che riesce comunque a suscitare interesse grazie al suo essere in grado di supportare ben tre SIM insieme, per cui si tratta di un Triple-SIM.

Questa è ovviamente la sua caratteristica principale e, infatti, le altre caratteristiche non sono di certo da primo della classe. Abbiamo un display da 3 pollici con risoluzione di 240 x 320 pixel, una CPU Snapdragon MSM7225A-AB single core da 1 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di storage con supporto alla MicroSD, una fotocamera da 2 MP, una batteria da 1.540 mAh e Android 4.1 Jelly Bean.

Si tratta quindi di un dispositivo di fascia bassissima e che ha come target l’utenza che cerca uno smartphone in grado di supportare tre SIM simultaneamente e che desidera uno smartphone dalle dimensioni mini. Optimus L1 II Tri è disponibile in Brasile in nero, bianco e rosa al prezzo al cambio di circa 94 €. Vi terremo aggiornati su una eventuale distribuzione in Italia o quantomeno in Europa.

Via