LG Optimus G2: trapelate nuove specifiche

image_thumb219

LG Optimus G2 è ormai più che una voce. Di recente sono emersi nuovi dettagli sul nuovo top di gamma di LG, provenienti direttamente dalla Corea. Secondo quanto emerso, lo smartphone dovrebbe avere un design molto simile a quello della foto d’apertura dell’articolo, attribuita qualche giorno fa proprio ad Optimus G2 o al Nexus 5.

Seguendo questa linea, lo smartphone non avrà tasti fisici sulla superficie frontale, che sarà quasi interamente occupata dall’ampio display IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Lo smartphone dovrebbe essere in plastica e avere al suo interno il tanto chiacchierato SoC Qualcomm Snapdragon 800. Dovrebbe essere dotato anche di una batteria rimovibile e di ben 2.5 GB di RAM.

La sua presentazione dovrebbe avvenire durante il mese di Giugno, per cui non dovrebbe mancare ancora molto. Vista la notizia e in assenza di conferme ufficiali, vi consigliamo di prendere il tutto con molta cautela. Se fosse confermato però, si tratterebbe di un top di gamma assoluto, senza rivali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giuspo

    spero che sia un g2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • giovanni

    Spero che il prossimo nexus non abbia uno schermo da 5.5 pollici, sarebbe troppo grosso e molto poco ergonomico. Io trovo che i 4.7 del nexus 4 siano più che sufficienti, di più non servono. (Lo dico da possessore)

    • Kevis

      non rende più difficile la vita avere 0,8 pollici in più eh!!

Top