LG Optimus G2 si mostra in nuove foto reali

image_thumb115

Continuano le fughe di notizie riguardo l’Optimus G2, che ormai saprete benissimo essere il nuovo super smartphone di LG che sarà presentato il giorno 7 Agosto. Di questo smartphone erano trapelate delle immagini qualche mese fa che poi abbiamo riportato in un articolo dedicato, immagini che peraltro sono molto più nitide di quelle trapelate da qualche ora in rete.

Da quello che si vede nelle foto presenti in questo articolo, l’Optimus G2 di LG sembrerebbe avere uno spessore molto simile a quello del suo predecessore, Optimus G, e sembrerebbe confermato il fatto che abbia un display con rapporto d’immagine 16:9 in quanto, nonostante sia stato catturato in modo inclinato, pare sia molto più longilineo del precedente modello.

image_thumb116

Come tutte (o quasi) le immagini trapelate dei dispositivi prima della loro presentazione ufficiale, anche queste risultano scattate in bassa risoluzione. Se poi diamo un’occhiata alle foto che seguono, ci rendiamo conto di come lo smartphone sia identico a quello che qualche mese fa è stato catturato in foto, per cui vi sarebbe un’ulteriore conferma sul design che sembrerebbe essere quello definitivo per questo device.

image_thumb105

Da notare, inoltre, che sul retro, oltre alla fotocamera posteriore ed al flash LED, vi sono ulteriori pulsanti (forse fisici, forse soft-touch) che vanno a sostituire quelli laterali. LG Optimus G2, infatti, sarà uno dei primi smartphone, o probabilmente proprio il primo, a non avere alcun tipo di tasto fisico ai suoi bordi. Inoltre, da ultime indiscrezioni, sul retro vi sarebbe anche il pulsante Home, ma tutto è ancora da confermare.

Sicuramente prima della presentazione ufficiale si verrà a conoscenza di nuove informazioni, sia per quanto riguarda le foto che per quanto riguarda le caratteristiche tecniche definitive. Quelle che conosciamo per adesso parlano di un processore Snapdragon 800 da 2,3 GHz, di 3 GB di RAM, di una fotocamera da 13 megapixel e di Android 4.2.2 Jelly Bean, che potrebbe essere aggiornato ad Android 4.3 in brevissimo tempo così come da consuetudine LG da molti mesi.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mario d’amico

    Mamma mia che brutto questo cellulari. …

    • Mattia Brunelli

      Come fai a dirlo che non si riesce a capire come sia fatto!?

    • giuspo

      nelle foto sotto non c’è neanche il vetro ancora è in fase di costruzione

Top