LG Optimus G2: foto dettagliate e video in anteprima assoluta

LG-Optimus-G2-leak-645x454

LG Optimus G2 oggi è oggetto di un’anteprima di qualità, finalmente. Dopo alcune foto trapelate in rete abbastanza sfocate e che non davano modo di capire bene come fosse questo dispositivo nella sua interezza, ecco che il nuovo super smartphone che LG si appresta a lanciare si mostra in nuove foto dettagliate ed in un primissimo video in anteprima assoluta che ci mostra alcune novità inedite che fino ad ora non conoscevamo.

LG Optimus G2 ha i pulsanti software così come i dispositivi della famiglia Nexus, ed inoltre presenta l’interfaccia LG Optimus UI aggiornata che ora gestisce anche appunto tali pulsanti, poichè lo sfondo degli stessi varia a seconda delle applicazioni che si utilizzano. Cambiamenti sono stati effettuati anche per quanto riguarda la lockscreen, in quanto al posto del classico cerchio ad espansione ora troviamo una sfera composta da poligoni che, però, potrebbe cambiare in quanto molto probabilmente siamo ancora ad una versione del software che non è quella definitiva.

Di seguito potete osservare tutte le foto trapelate dello smartphone.

[nggallery id=258]

Come si può scorgere anche dal video che vi proponiamo qui in basso, LG Optimus G2 sembra non presentare alcun tipo di tasto fisico ai bordi ma tutti i tasti sono stati destinati alla parte posteriore. Si può chiaramente notare il bilanciere del volume nel mezzo del quale è stato posizionato il pulsante di accensione/spegnimento/standby, che però non sappiamo ancora se è di tipo touch o fisico così come i pulsanti del volume. Probabilmente si tratta di tasti fisici ma non abbiamo elementi per poter confermare il tutto. Da notare anche la presenza di ben 2 altoparlanti invece che di 1, il che potrebbe voler dire che il nuovo G2 abbia un volume alto e probabilmente audio stereo.

Vi lasciamo al video in anteprima assoluta del nuovo LG Optimus G2.

Ormai manca davvero poco alla presentazione di questo dispositivo che sarà uno dei primi ad adottare un processore Snapdragon 800 dalla frequenza di 2,3 GHz. Il 7 Agosto è prevista la sua presentazione ufficiale e sicuramente prima di questa data si verrà a conoscenza di nuove informazioni. Restate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG Oprimus G2: 2 GB di RAM e batteria removibile da 2540 mAh – Tutto Android()

  • Jacopazzo99

    che gioiello… peccato per i tasti, proprio non mi convincono

  • Gigi

    Veramente bello… Ma rimango dei dubbi: quei pulsanti saranno comodi?Lg ha risolto i suoi noti problemi riguardo gli aggiornamenti?Avrà finalmente una fotocamera con un sensore degno di nota?

  • Gianni

    Un consiglio on line a chi se ne intende poco, purtroppo. Esiste un telefonino che accomuni queste 4 caratteristiche?

    1. ovviamente buon telefono; 2. buona video camera con risoluzione superiore ai 5 Megapixel; 3.navigatore ;4. costo non superiore ai 300 €.? o credo ancora alla Befana?

    • Jacopazzo99

      ne esistono a tonnellate! personalmente se non te ne intendi e non hai grosse pretese credo che un HTC One SV sia una buona scelta, costa intorno ai 270 online ed è anche LTE, cosi per un paio di anni stai tranquillo. oppure Galaxy S2 Plus sempre intorno a quella cifra (fa foto migliori ma non ha l’LTE), oppure LG L9, più economico ma ugualmente prestante.

  • Aldo Tedone

    da fan e consumatore Samsung, mi fa piacere che negli ultimi tempi LG stia recuperando terreno anche ispirandosi a Samsung! Il fatto che non ci siano tasti fisici sui lati per me è un punto a favore, credo sia un gran terminale questo, aspettando recensioni più approfondite

  • SoffiodelventoKin

    Ragazzi Lg si stà rialzando e credo che questo terminale darà del filo da torcere anche alla stessa Samsung che con l’S4 ha fatto flop flop se non interviene con un aggiornamento sostanziale del software, leggetevi i commenti di quanti l’hanno comprato e provato!

    • Cristiano Cento

      Scusa, Ma cosa stai dicendo? Vivi sulla luna? Tutti i problemi di lag del browser sono già stati risolti.. Leggi i commenti di chi lo ha s4,non di chi vorrebbe averlo.

      • SoffiodelventoKin

        Sulla luna ci vivi tu! Intanto il solo fatto che venga dichiarata una capacità della memoria da 16 gb per averne a disposizione solo 9 secondo me è una presa per i fondelli, aggiungici che anche se con il nuovo aggiornamento hanno in parte risolto il problema relativo allo spostamento delle app nella sd esterna cmq una parte dei dati rimane sul telefono , questo come lo chiami. Poi tu sei libero di buttare i soldi come meglio credi ma io se permetti quando pago voglio ciò per cui pago.

        • Valerio

          Esistono le microSD, esiste la possibilità di togliere i software Samsung (rom Google Edition), esiste la possibilità di spostare tutto su sd con i permessi di root, esiste anche la capacità di pensare/provare e poi giudicare.

          L’S4 a mio avviso non è affatto un flop cosi come non rappresenta un cambio generazionale per chi possiede o era abiutato ad un S3.

          Lavoro con molti dispositivi, tra Lumia 920, iPhone 5, Htc One ecc.. e posso dirti che è il terminale con cui mi trovo meglio (parere personale, ed ho avuto gli iphone dal 3gs al 5 in passato).

          • SoffiodelventoKin

            Facendo quello che dici invalidi la garanzia!

          • Valerio

            Saprai benissimo che si ripristina la garanzia in 5 minuti, non sto qui a spiegare come, con Android tutto é possibile.

          • SoffiodelventoKin

            ok, ti chiedo un favore: se ti lascio la mia email quando hai tempo mi spieghi come fare per spostare tutto su sd con i permessi di root e ripristinare la garanzia. A me interessa questo, se sei d’accordo mi daresti un grande aiuto per il mio S4!

  • Matusz Migiel

    Dopo aver Provato un Lg per 3 anni… non mi ha stupido un gran che… Per adesso Odio questa Azienda.

    • giuspo

      quale hai avuto?

      • Matusz Migiel

        Optimus one… :) A me non mi è piaciuto molto ;D ancora sta a casa rotto xd
        Adesso sono un possessore di Xperia u ;o

      • Matusz Migiel

        Optimus One.. Ancora sta a casa con il schermo rotto ;D
        adesso ho un xperia u e sono felicissimo :)

  • giuspo

    lo vogliooooooo!!!!!!!!!!

  • Mirko

    Mah tecnicamente molto bello. Ma d’estetica fa un Po cag…

  • Jonathan Pardini

    ora voglio vedere in quanti di voi denigreranno la LG per questo telefono….a me sembra un ottimo terminale…e la LG ha fatto dei notevoli passi avanti come li fece a sua volta HTC e successivamente SAMSUNG

    • gerry

      il fatto è che lo compri e dopo 2 mesi sai già che non verrà mai aggiornato e abbandonato nel dimenticatoio.

      • giuspo

        che ne sai che ora non hanno imparato dal passato?
        può darsi che ora si impegneranno di più con gli aggiornamenti :)

      • Davide Marcellino

        l’importante è la comunity chissene delle case produttrici! e lo dico da assolutamente non fan Lg!!

      • Jonathan Pardini

        ma chi lo dice?credi che con la collaborazione google le cose restino com’erano prima..guarda htc…e guarda samsung…la samsung…

Top