LG Optimus G2 fa la sua prima comparsa sul benchmark AnTuTu?

lg-optimus-g2-android-5.0

Nelle scorse settimane vi abbiamo già parlato del prossimo top di gamma di LG: Optimus G2. Recentemente sono emersi nuovi dettagli, ancora una volta tramite il benchmark AnTuTu. Il benchmark riporta che la frequenza della CPU è di 2 GHz e possiamo facilmente ipotizzare che si tratti proprio del SoC Snapdragon 800, in quanto è questa la frequenza di lavoro della CPU del SoC, proprio come anticipato dai rumor. Tramite il benchmark veniamo a conoscenza che la versione di Android è l’ultimissima disponibile, 4.2.2, anche se una variante ha Android 4.1.2.

Immagine

Come vediamo, la variante LG-F340L ottiene un punteggio di ben 21416, molto elevato se considerato che a bordo troviamo un display Full HD. Le altre due varianti, dovrebbero essere delle versioni che saranno commercializzate con alcuni operatori locali. Secondo i rumor, le altre caratteristiche dovrebbero comprendere un display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p con 441 PPI, una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 2.1 MP e il Bluetooth 4.0. La sua presentazione, invece, dovrebbe avvenire durante l’IFA di Berlino, proprio insieme ad uno dei suoi principali rivali, Samsung Galaxy Note 3.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top