LG Optimus G2 arriverà a Settembre con una CPU Snapdragon 800?

Optimus G2

Secondo delle ultime voci, LG starebbe lavorando duramente per presentare il suo nuovo top di gamma Optimus G2 durante il mese di Settembre. Lo smartphone dovrebbe arrivare nel mercato come il top di gamma assoluto di questo 2013, in quanto le sue specifiche tecniche dovrebbero essere superiori a qualsiasi altro smartphone in commercio.

Dovrebbe essere dotato di un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD di 1080 x 1920 p e di un SoC Qualcomm Snapdragon 800. Dovrebbe essere anche lo smartphone più veloce del mercato, in quanto a bordo dovremmo trovare l’LTE Advanced che permette una trasmissione dati fino a 150 Mbps.

Anche Samsung dovrebbe lanciare nei prossimi mesi uno smartphone con LTE Advanced, motivo per cui LG avrebbe deciso di accelerare la presentazione di Optimus G2 per battere sul tempo la rivale di casa Samsung. Si tratta in ogni caso di informazioni non confermate dall’azienda, almeno per ora. Noi vi terremo come sempre aggiornati su ogni novità, perciò continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top