Quest’oggi, torniamo a parlare di LG Optimus G2, il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda coreana. Dopo averlo visto in alcune foto e in un video ad alta risoluzione, emergono nuove foto dello smartphone che ci rivelano ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche.

Nonostante alcune indiscrezioni delle scorse settimane riportavano 3 GB di RAM a bordo dello smartphone, Optimus G2 sarà dotato di 2 GB di RAM, come gli attuali top di gamma.

L’altezza è inferiore a quella del Samsung Galaxy Note 2, così come la cornice che contorna il display che dovrebbe essere da 5.2 polliciLa batteria sarà removibile, che è, senza dubbio, l’aspetto principale di cui veniamo a conoscenza oggi.

Come dimostra una foto che trovate a fine articolo, è possibile rimuovere la cover posteriore e sostituire la batteria, che di fabbrica sarà da 2540 mAh. Le rimanenti caratteristiche dovrebbero comprendere un SoC Qualcomm Snapdragon 800 e una fotocamera posteriore da 13 MP. La presentazione di Optimus G2 è prevista per il 7 Agosto a New York, ma speriamo di venire a conoscenza di ulteriori dettagli già nei prossimi giorni.

Optimus G2 DisplayRAM Optimus G2Batteria Optimus G2

Via