LG Optimus G Pro riceve il premio “Best LTE Device”

LG Optimus G Pro- Best LTE Device

LG ha annunciato, da qualche ora, che Optimus G Pro ha ricevuto il premio Best LTE Device in occasione del Summit Mondiale LTE. Il premio è stato assegnato ad Optimus G Pro per le sue grandi capacità LTE, per le numerose funzioni di cui è dotato, per la facilità d’utilizzo e per il design molto elegante.

Il Summit LTE si è tenuto ad Amsterdam tra il 24 e 26 Giugno ed è considerato l’evento leader per quanto riguarda la tecnologia 4G. Un premio senza dubbio importante, che conferma le grandi caratteristiche hardware di cui è dotato lo smartphone, come dichiarato anche da Jong-seok Park, CEO e Presidente di LGE Mobile.

Siamo onorati e lieti di aver ricevuto questo prestigioso premio. L’Optimus G Pro è un chiaro esempio di come LG è riuscita ad offrire ai consumatori il meglio della tecnologia mobile e dell’esperienza utente. Lungi dal riposare sugli allori, siamo già al lavoro per sviluppare la prossima generazione di dispositivi LTE-Advanced.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bmail

    Quando arriva in italia?

    • Marco

      Durante il mese di Luglio. :)

      • bmail

        grazie

        • Marco

          Di nulla, è un piacere. :)

Top