LG Optimus G: in video le tre caratteristiche principali

LG Optimus G è stato uno dei principali protagonisti all’IFA 2012 che si è tenuto a Berlino tra Agosto e Settembre. Il nuovo dispositivo della casa coreana si contraddistingue sicuramente per la dotazione di RAM e la fotocamera.

Pur Avendo un hardware abbastanza simile a quello di LG Optimus 4X HD, le componenti sono di stampo diverso e leggermente potenziate, vediamole: display da 4.7 pollici True HD IPS Plus, processore quad-core Snapdragon S4 con frequenza di clock a 1.5Ghz, 2GB di memoria RAM, tecnologia NFC (che ormai non manca mai), fotocamera da 13 megapixel, connettività LTE, Wifi, Bluetoote, Infrarossi e batteria da 2100 mAh.

Di seguito vi lasciamo con ben tre video di LG che spiegheranno nel dettaglio questo super smartphone Android.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Perche’ evitare LG? I modello di punta (3D e Dual) sono malfunzionati , colpa di uno sviluppo software pessimo. Malgardo l’ottimo hardware si ha un terminale ‘monco’, pieno di bug ed inaffidabile.
    Chi lo volesse comprare, sappia che tra qualche mese potrebbe essere abbandonato dalla casa madre e superato da una concorrenza sulla carta inferiore, ma superiore nella realta’, a causa dell’inaffidabilita’ di LG.

  • perché? Io ho un optimus black e mi trovo benissimo

  • LG da evitare come la peste ….. dopo l’esperienza da incubo con l’optimus dual MAI PIÙ LG !!!!!!!

Top