LG Optimus G: disponibile l’aggiornamento V10d che abilità l’LTE con TIM e H3G

Optimus G

LG Italia, tramite la propria pagina Facebook, ci comunica che è disponibile un aggiornamento per Optimus G, il suo attuale top di gamma nel mercato italiano. L’aggiornamento è siglato V10d ed è disponibile per gli Optimus G italiani Open Market e marchiati WIND e Fastweb. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Abilitata la connessione 4G LTE con gli operatori TIM e H3G
  • Risolto un problema nello streaming usando il browser Google Chrome
  • Risolto un problema di malfunzionamento del client Gmail
  • Applicate le più recenti patch di sicurezza di Google

L’aggiornamento risolve alcuni problemi riscontrati con la precedente versione software e, soprattutto, abilità il supporto alle reti LTE per gli operatori TIM e H3G. L’aggiornamento può essere effettuato tramite i soliti canali LG: tramite FOTA direttamente dallo smartphone recandovi in Impostazioni – Info sul telefono – Aggiorna Software – Controlla aggiornamenti; tramite PC utilizzando il cavo dati e il software per gli aggiornamenti B2C, scaricabile tramite questo link. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni dopo aver effettuato l’aggiornamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top