LG Optimus G disponibile da MediaWorld

Optimus-G-MediaWorld

LG ha sfornato il classico “fratello gemello” del Nexus insieme a Nexus 4, e si chiama Optimus G. Uno smartphone che abbiamo avuto occasione di conoscere e che è davvero in grado di stupire per eleganza, completezza, prestazioni ed in generale per la sua presenza che non passa di certo inosservata. Finora esclusiva dei mercati koreano e statunitense, il dispositivo è finalmente approdato anche sui lidi del Bel Paese.

A rendere disponibile il prodotto è MediaWorld, che lo inserisce nel suo catalogo al prezzo di 599€. Il nuovo top di gamma LG, che abbiamo avuto occasione di recensire qualche mese fa (leggi la recensione completa qui), è senza dubbio tra gli smartphone più riusciti della casa koreana e ha molte frecce nel suo arco.

Il prezzo, di certo aggressivo rispetto alla concorrenza, può essere considerato giusto per la fascia in cui è inserito lo smartphone e per la sua dotazione. Abbiamo pochi dubbi: molti rimarranno stregati da questo smartphone.

Si ringrazia Graziano per la segnalazione.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top