LG Optimus G si aggiorna ad Android 4.4.2, in Corea

LG-Optimus-G-kitkat

Alcune indiscrezioni indicavano che l’aggiornamento sarebbe stato rilasciato nel corso dell’Estate, ma il produttore coreano ha deciso di anticipare i tempi, almeno in patria.

I possessori di Optimus G saranno felici di sapere che LG ha ufficialmente dato il via al rilascio dell’aggiornamento che ha il fine di introdurre Android 4.4.2 KitKat e di metterlo così alla pari del fratello, quasi gemello, Nexus 4.

Non correte a controllarne la disponibilità però, perché la nuova versione software è attualmente in distribuzione solamente per gli esemplari coreani e perciò, molto probabilmente, non è ancora disponibile per quelli europei.

Non possiamo fare altro quindi che aspettare che la divisione italiana dia la notizia della disponibilità dell’aggiornamento anche nel nostro Paese, sperando che non passi troppo tempo. Non mancheremo di aggiornarvi non appena sarà rilasciato anche da noi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Piero

    La cosa importante che potevano inserire in questo aggiornamento sembra che non ci sia ovvero il code know, che delusione

    • Bigons

      non so se ci sarà il codeKnow ma se ne scaricano di simili sullo store

      • DvxMeaLvx

        Per entrambi, KNOCK CODE

        • Bigons

          Giusto

  • grifovunque

    speriamo che presto pubblichino sorgenti kernel , non serve altro di rom KK ce ne sono già ottime, manca solo un lernel veramente ottimizzato con driver ad-ho aggiornati

  • Luca

    Chapeau per Lg, questo sì che è cercare di acquistare fiducia presso i clienti!
    E come se samsung aggiornasse l’S3! No, aspetta…

    • Tec

      L’s3 è di sei mesi prima di questo eppure ha ricevuto più supporto..detto questo non sto dicendo che Samsung si è comportata bene ma che tutte e due hanno fatto schifo ad aggiornamenti…

      • Luca

        Infatti quello che io critico maggiormente è il dover escludere dal supporto terminali validi per far comprare i nuovi telefoni, che di fatto sono identici ai vecchi.
        Io avrei messo l’s4 come mid-range a 399
        l’s3 a 199 e l’s2 (non plus) a 99
        Farebbero felice l’utenza “colta” e riuscirebbero ad aggiornare per bene anche i vecchi terminali!

  • Pingback: LG Optimus G si aggiorna ad Android 4.4.2, in Corea | RSS News.it()

Top