LG Optimus F6 si aggiorna ad Android 4.4.2

lg-optimus-f6-full-3

Buone notizie per tutti i possessori di Optimus F6, lo smartphone di fascia media presentato da LG alcuni mesi fa. Il produttore coreano, infatti, ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento D50520b-EUR-XX, che ha il fine di introdurre Android 4.4.2 su tutti gli esemplari Open Market.

Non solo, perché porta con sé anche la funzione KnockON, la quale permette all’utente di accendere il display dello smartphone dallo stand-by con un doppio tocco sul touchscreen, ma gli permette anche di spegnerlo con un doppio tocco.

La nuova versione software è in distribuzione da alcune ore e pesa circa 554 MB, per cui vi consigliamo di utilizzare una connessione WiFi per il download, altrimenti i megabyte della vostra promozione potrebbero esaurirsi molto rapidamente. Adesso vi lasciamo al box dei commenti, dove potete farci sapere le vostre considerazioni sul sistema ad aggiornamento effettuato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anty

    si ottima notizia ma stò telefono,uno dei pochi di fascia media Lg ad essere decenti,nn è che si trovi poi molto in giro.per lo più abbiamo gli L70-L90 ecc..o G2 mini, che nn sono proprio stà grande cosa

Top