LG Optimus Dual è un Guinness World Record

LG Optimus Dual… è un Guinness World Record!” probabilmente dovremmo sentire questa frase se a comunicarcelo fosse Gerry Scotti, tuttavia avete capito bene LG Optimus Dual ha ricevuto la certificazione come Guinness World Record per essere il primo dispositivo Smartphone dual-core portato sul mercato.

Sull’attestato è riportata la seguente scritta che abbiamo tradotto in italiano: “Il primo cellulare ad adottare un processore dual core è LG Optimus 2x, che è stato reso disponibile per il pubblico dal 25 gennaio 2011 in Corea del Sud”.

LG Optimus Dual oltre ad avere un processore dual-core ha moltissime altre caratteristiche interessanti come la fotocamera da 8 megapixel con flash led posteriore più quella frontale, un display da 4 pollici e il sistema operativo Android 2.2 Froyo aggiornabile a Gingerbread nei prossimi mesi. Il prezzo in Italia dello smartphone è di 449 euro un buon compromesso tra qualità e prezzo uno dei punti di forza di LG.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top