LG Optimus Black riceve Gingerbread in India e Europa… ma in Italia?

LG Optimus Black, il dispositivo con il display NOVA il più luminoso al momento presente sul mercato, riceve finalmente l’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread.

E’ stato infatti annunciato l’update sia per l’India che per l’Europa ma per il momento in Italia non è ancora arrivato niente. Alcune voci di corridoio segnalano che Gingerbread arriverà verso fine mese ma LG Italia ancora non ci ha comunicato niente.

L’aggiornamento, oltre al cambio di versione e quindi con tutti i vantaggi di Gingerbread, porterà il supporto a nuovi formati video quali: AAC, AVC, MPEG 4 e H263.

Vi segnaleremo se qualcosa venisse comunicato, nel frattempo se vedete comparire una notifica sul vostro LG Optimus Black, non aspettate a comunicarcelo :-)


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bluevex

    chissà quanti correranno a comprare l’x3.
    LG è una sicurezza sul fronte aggiornamenti :D

    • luca

      e’ ironia, vero? perche’ gingerbread e’ gia’ vecchio da 3 mesi ormai, e ancora deve arrivare sul telefono. non e’ una sicurezza, e’ una lunghissima pena…

Top