LG Optimus 4X con Android… concept o presto realtà?

La fiera del Mobile World Congress 2012 è sicuramente la più attesa per il mondo Android dopo il CES appena passato. A Barcellona, sede appunto del MWC, saranno infatti presentati dispositivi che andranno a sostituire gli attuali top di gamma, fra cui l’Optimus Dual di LG.

Proprio sul prossimo dispositivo di questa casa coreana, ci giungono oggi nuovi rumors su un possiible LG Optimus 4X che, anche se il nome potrebbe proprio essere questo, le caratteristiche suggerite non sembrano così poi realistiche fin ad almeno il prossimo anno o due.


LG Optimus 4X infatti potrebbe essere una risposta al Note di Samsung, troviamo un display da 5.3 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel OLED, una memoria RAM da 2.5 GB, una memoria interna da 64GB ed un processore con una frequenza di 2.2Ghz con GPU ARM Mali T-604. Non si fa cenno al numero di core, ma probabilmente sarà un telefono con una minore frequenza e sicuramente quad-core.

Anche il design, che potete vedere ad inizio articolo, è molto pulito e bello, ma comunque sembra molto più concept che realtà. Insomma un probabile LG Optimus 4X sarà presentato, ma avrà veramente queste caratteristiche?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • paolo formentini

    e il sistema operativo froyo, aggiornabile a gingerbred entro questo natale! (forse)

  • Tecnoworld

    sono d’accordo, anche se sarebbe bello che, non aumentando di molto la dimensione del cell, riuscissero a farci stare uno schermo più grande (riducendo appunto il bordo). In ogni caso io ho preso il Dual LG all’uscita in aprile e se faranno un dispositivo quad a prezzo competitivo, sarò propenso a prenderlo.

  • Bluevex

    Ammesso e concesso che sia vero ( e non lo è assolutamente) uscirebbe con Froyo :D

  • Vincenzo

    Spero sia realtà… Se metteranno in commercio una cosa del genere sarà docuramente il mio prossimo acquisto sucuramente

  • Pvz

    sembra il tipico concept che fanno per gli iphone…

  • Queste sono parole al vento.
    2560×1600 è una risoluzione assurdamente elevata per 5.3″ e priva di ogni senso (570 dpi, seriously?!). I Mali T-604 saranno pronti forse per fine 2012.
    Di processori a 2.2 GHz non se ne parla fino al 2013.
    Ed a vedere la “foto” non ci credo assolutamente che possa avere una cornice così sottile: è solo un brutto uso di Photoshop.

    Mi sembrano solo i rumor messi in giro da qualche esaltato.

    • Sì, quoto xD

    • Sda

      il T-604 già c’è.
      E forse ti sfugge che i Cortex-A15 arrivino fino a 2.5ghz,con configurazioni quad core.

  • Mirko

    Quanto costerà un miliardo e mezzo? :D

Top