LG lancia ufficialmente l’Optimus 3D Max

LG lancia ufficialmente in Europa l’Optimus 3D Max, l’atteso seguito dell’Optimus 3D che ha debuttato lo scorso anno. Vi avevamo già riportato alcune impressioni d’uso dello smartphone, ma ora lo smartphone sarà ufficialmente disponibile e sarete voi a decidere se vale la pena testare questa nuova generazione di smartphone 3D di LG – che ad un primo sguardo merita qualche attenzione – oppure se vogliate sperimentare altri produttori.

Secondo Jong-seok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company, “stiamo deliberatamente spingendo avanti i limiti dell’innovazione dell’intrattenimento mobile con l’Optimus 3D Max. Questo dispositivo si è evoluto in maniera significativa da quando abbiamo presentato il primo Optimus 3D al Mobile World Congress nel 2011. La seconda generazione di smartphone 3D senza occhialini è sottile e leggera quanto qualunque altro smartphone di fascia alta mentre è capace di riprodurre immagini spettacolari sia in 2D che in 3D.

Optimus 3D Max è 2mm più sottile e 20g più leggero di Optimus 3D, ed è spesso solo 9.6mm mentre pesa 148g. Per l’elenco completo delle specifiche vi rimandiamo al nostro articolo.

 

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top