LG, nuovo tablet Android in vista: è il V700 Dual WiFi

LG

Il mercato dei tablet e degli smartphone è già popolato di dispositivi che hanno il supporto alle reti WiFi con bande di trasmissione sia a 2,4GHz che a 5GHz, quindi viene abbastanza naturale pensare che LG-V700 Dual WiFi potrebbe essere un tablet con supporto alle reti WiFi “particolare”.

453x335xmyce-lg-v700-670x496.png.pagespeed.ic.cMxqST0pYS

Purtroppo, delle specifiche tecniche ancora non si sa nulla; stando a quanto emerso però sembrerebbe che il tablet possegga al suo interno un sensore ottico posteriore da 5MP ed uno frontale da 1MP. Per quanto riguarda il nome, è possibile che si tratti di un tablet con sola connettività WiFi ed in Rete si esclude persino il supporto alla connettività Bluetooth, oltre che a quella 3G. Il fatto che si chiami “Dual WiFi” potrebbe far pensare che il dispositivo sia dotato di due chip wireless, ma questa purtroppo è soltanto una speculazione.

Staremo a vedere che novità emergeranno nei prossimi giorni, il tablet sembra molto interessante e il prezzo di commercializzazione potrebbe esserlo ancor di più.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top