LG Nitro HD, un Android dual-core da 1.5 Ghz e Display true HD IPS

LG amplia il suo portfolio con un altro smartphone top di gamma, stiamo parlando di LG Nitro HD. Ve lo avevamo svelato pochi giorni fa in anteprima tramite alcuni rumors ma solo oggi lo smartphone è stato ufficializzato.

LG Nitro HD è un dispositivo davvero interessante, si tratta di un prodotto dedicato al mercato americano dato che ha la connettività 4G LTE; le caratteristiche non sono finite qui tuttavia, il dispositivo che misura 5.27” X 2.67” X 0.41” è inoltre dotato di un processore dual-core da 1.5 Ghz, di un display da 4.5 pollici true HD IPS con risoluzione 1280×720 e luminosità a 500 nit.


Arriverà verso l’inizio del 2012 e chissà, magari un giorno sarà annunciata anche una versione per l’europa.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sembra un telecomando quanto è lungo ahaha

  • Antonio

    Mi chiedo quanto durerà la batteria :-)

    • Giovomin78

      in effetti.. comunque dipenderà molto dal livello di ottimizzazione lato software (quindi conoscendo LG poco..) a titolo di esempio:
      su Optimus 2x
      ginger ufficiale = ci arrivo a sera, uso normale
      ginger modaco liscio = 2 giorni di uso normale

      speriam bene! :-)

      cmq davvero un bel terminale!!!

    • sandokan

      carina la tizia!

Top