LG Nexus 5X (vi invitiamo a guardare la nostra recensione) potrebbe essere il primo dispositivo Nexus ad avere una versione con il supporto al dual SIM. Su uno store online kuwaitiano (Xcite) è apparso in vendita una versione dell’LG Nexus 5X alquanto strana poiché nel titolo viene espresso chiaramente che si tratta di un LG Nexus 5X dual SIM e con disponibilità immediata ad un prezzo di 145.000 KD (477 dollari circa).

Potrebbe davvero non significare nulla in quanto, prima d’ora, non è mai circolato nessun tipo di rumor che parlasse di una variante dell’ultimo Nexus in dual SIM. Il negozio potrebbe avere avuto semplicemente un abbaglio e riportare una caratteristica tecnica non esatta.

Se invece fosse vero dovremmo aspettarci presto di sapere ulteriori notizie a riguardo, e un futuro lancio di questa variante anche in altri mercati. Tuttavia, un lancio in Europa di una versione dual SIM dell’LG Nexus 5X sarebbe poco probabile considerata la scarsa domanda degli smartphone dual SIM nel nostro continente. Non mancheremo di riportarvi ulteriori informazioni, se ce ne saranno, a riguardo.

gsmarena_002

Via