Dovrete metterci molto impegno per resistere a questa nuova offerta de Gli Stockisti, che propone LG Nexus 5X al prezzo più basso di sempre. Potete farne vostro uno spendendo appena 369 euro, alla faccia di Google che lo vende ad oltre 100 euro in più.

A questa cifra potete portarvi a casa la versione da 16 GB di storage con garanzia italiana, ma dovete sapere anche che c’è quella da 32 GB di storage con garanzia italiana a 429 euro. Insomma, i prezzi di entrambe le versioni sono super competitivi e difficilmente riuscirete a trovare di meglio a breve.

Ovviamente non potete acquistare LG Nexus 5X senza prima conoscerne per bene ogni aspetto e perciò vi invitiamo a visionare la nostra video recensione pubblicata qualche settimana fa. Ah, non mancate di farci sapere nel box più sotto se ne avete acquistano uno, o magari più di uno!

Link Nexus 5X 16GB: Nessuna offerta al momento

Link Nexus 5X 32GB: Le offerte non sono più disponibili.

Segnaliamo che anche LG G Flex 2 è stato scontato ulteriormente da Gli Stockisti e scende ora a 239 euro, in versione però garanzia Europa: Le offerte non sono più disponibili.

Via