Ci sono voluti pochi giorni affinché l’e-store Gli Stockisti iniziasse a proporre LG Nexus 5X a prezzi molto più allettanti di quelli del Google Store.

Dimenticate i prezzi iniziali, perché adesso potete portarvi a casa un LG Nexus 5X bianco con storage da 16 GB e garanzia europea a 409 euro; il vero pezzo forte però è LG Nexus 5X carbon con storage da 32 GB e garanzia italiana a 429 euro.

Per entrambi è prevista la spedizione gratuita e si parla di 100 euro circa in meno rispetto a quanto vengono proposti da Google nel Google Store.

A questi prezzi LG Nexus 5X inizia finalmente ad avere senso, in quanto parliamo di uno smartphone di fascia media, seppur ben fatto sotto vari aspetti.

Per sapere se è lo smartphone che fa per voi e se vale la pena fare il passaggio da LG Nexus 5 vi rimandiamo agli articoli e ai video del nostro Matteo:

No, tranquilli, non ci siamo dimenticati di fornirvi il link alla pagina d’acquisto de Gli Stockisti, potete raggiungere entrambi i modelli 16GB 462.79 euro da Esseeffe.com oppure 32GB Nessuna offerta al momento

Via