LG nega somiglianze fra G3 e Isai FL e annuncia l’arrivo di F70

lg-g3-01111

Isai Fl è uno smartphone piuttosto interessante sotto diversi aspetti e che offre un design davvero bello, con cornici ridotte al minimo. In molti hanno ipotizzato quindi che G3 avrebbe ereditato molte delle sue caratteristiche, ma il produttore coreano ha voluto sottolineare che non sarà così.

Ha affermato, infatti, che i due smartphone sono completamente differenti e che non hanno aspetti in comune, ma a guardare le prime immagini leaked di G3 ci accorgiamo che non è così e che hanno alcune linee in comune, oltre ad alcune caratteristiche tecniche. Non sappiamo perché il produttore coreano abbia voluto ribadire questa cosa, considerato che basta dare uno sguardo ad entrambi per notare che non è così.

Prima di lasciarvi al box dei commenti, vi segnaliamo che ha comunicato anche che a partire dai prossimi giorni sarà disponibile all’acquisto in Europa, e in Italia, F70, uno smartphone di fascia media presentato nei mesi scorsi.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mirko

    Come samsung nega s5 prime..tutte le maggiori case sfornano un altra versione a settembre con Soc 805 e display 2k. Il g3 avrà le stesse caratteristiche degli attuali top.

    • Jonn

      senza 805 se lo possono incartare

  • Snap

    Da notare il mouse della Samsung. XD

  • Anty

    si vabbè L70.un’altra ciofeca venduta a prezzo eccessivo.lo smartphone di fascia media più equilibrato era F7,mai fatto uscire in europa.quà rifilano agli stessi prezzi sempre le stesse robe cambiando solo i nomi.

  • Pingback: LG nega somiglianze fra G3 e Isai FL e annuncia l’arrivo di F70 | RSS News.it()

Top