Che LG fosse al lavoro su alcuni dispositivi indossabili non era di certo un segreto, anche perché è stata la stessa azienda a confermarlo diverse settimane fa. L’azienda coreana in passato ha già registrato diversi marchi, alcuni dei quali facevano pensare proprio a dispositivi simili al Google Glass e ad uno smartwatch, come abbiamo visto.

Di questi è stato, per esempio, utilizzato il marchio G Pad, che sappiamo essere il nuovo tablet dell’azienda, vale a dire G Pad 8.3. Di recente LG ha quindi registrato un nuovo marchio, G Health. Nessuna informazione ufficiale, per adesso, al riguardo, ma dal nome possiamo ipotizzare che si tratti molto probabilmente di un dispositivo indossabile.

Potrebbe quindi essere uno smartwatch, magari pensato per gli sportivi, o potrebbe anche essere una fascia o un bracciale per tenere sotto controllo i battiti del cuore, le calorie bruciate e così via. Per il momento sono comunque solo ipotesi e non possiamo fare altro che aspettare che LG decida di utilizzare il marchio per qualche suo dispositivo.

Via