LG Liger in tante immagini reali, con benchmark AnTuTu

LG Liger F490L

Eccoci di nuovo a parlare di LG Liger (F490L), perché sono state pubblicate in Rete tante immagini reali che ci svelano praticamente ogni suo aspetto, anche se oramai c’era ben poco da conoscere. Possiamo dare uno sguardo al suo design, anteriore e posteriore, e avere la conferma così che si tratta praticamente di un G3 dalle dimensioni più grandi, una specie di sua variante phablet.

Le differenze fra Liger e G3 ci sono e vanno oltre le sole dimensioni: il display più grande, la risoluzione inferiore e il processore proprietario sono solo alcuni degli aspetti per cui Liger non può essere messo alla pari di G3, almeno lato hardware. In questo senso si inseriscono delle considerazioni riguardo al processore Odin, realizzato dalla stessa LG. Le sue prestazioni, nonostante debba gestire un display con risoluzione solo Full-HD, non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle di uno Snapdragon 801, montato ad esempio su G3.

Nel benchmark AnTuTu ha fatto registrare, infatti, appena 25.460 punti, dunque possiamo considerare Liger un dispositivo di fascia più o meno media. Prima di lasciarvi alla galleria d’immagini, vi ricordiamo che dovrebbe essere svelato in via ufficiale nei prossimi giorni ed essere lanciato solo in Corea. Per le caratteristiche complete vi rimandiamo invece al nostro precedente articolo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG G3 Screen, questo il nome di Liger - Tutto Android()

  • Alexander DeLarge

    scusate ma … Immagino questo sia un dispositivo di prova, quindi con ZERO app installate se non quelle stock. E nonostante ciò segna come RAM disponibile già il 20%? su 1958MB disponibili, lo screen segna come liberi 458MB … Vi prego, ditemi che ho male interpretato io, altrimenti significa che con due app aperte un po’ più pesanti di un file manager la RAM finisce…

  • leonardo

    quanto costerà???????????

  • Mariottide

    è il mio animale preferito

  • Francesco

    Che noia. tutti uguali. Anche la noia copia da Samsung.

Top